M.G.A. Cosmetici dalla parte del sociale
In dono anche per Natale 2014 i prodotti OMIA eco-bio per l’igiene della persona, in collaborazione con Emergenza Sociale 24
Emergenza solidarietà. Ricordarsi di chi non ha la fortuna di vivere serenamente la propria vita è un pensiero che si fa particolarmente sentire in prossimità delle festività natalizie e che, sempre più spesso, si concretizza in aiuti verso i più deboli.
M.G.A. Cosmetici da sempre è vicina ad Emergenza Sociale 24, l’ Associazione di Promozione Sociale che presiede nel Lazio la città di Latina e provincia, a cui dona abitualmente i prodotti OMIA eco-bio per l’igiene della persona che, grazie alla Associazione, arrivano alle donne vittime di violenza, ai minori non accompagnati, ai senza fissa dimora, ai detenuti degli istituti di pena.
Emergenza Sociale 24 è da sempre anche un riferimento per le Istituzioni e Forze dell’Ordine locali a cui offre il supporto per chiunque viva un disagio sociale, o per chi abbia necessità di servizi di tipo burocratico, come per gli anziani o per i rimpatri umanitari.
Grazie alla presenza h24 di volontari e personale specializzato che rispondono a qualsiasi ora del giorno e della notte al numero 334 1531054, l’Associazione garantisce assistenza e fornitura di beni di prima necessità, tra i quali i prodotti OMIA di igiene e cura della persona eco-bio certificati.
"Come l’attenzione all’ambiente, ai valori dello sport, anche la beneficenza è uno dei principali valori della nostra azienda - spiega Mariano Angioletti, Amministratore Delegato di M.G.A.. Dedichiamo parte delle nostre risorse economiche in progetti umanitari, come il sostentamento di finanziamento per opere per lo sviluppo del terzo mondo, enti no profit, e siamo a maggior ragione vicini ad associazioni come Emergenza Sociale 24, attiva sul nostro territorio”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere