INTERNET
Articolo

Ma quanto incuriosisce la foto di whatsapp?

27/02/17

La foto di WhatsApp…chi non ha guardato tutti, o quasi, i propri contatti per verificare come si presentano i nostri amici?

FotoLa foto di WhatsApp…chi non ha guardato tutti, o quasi, i propri contatti per verificare come si presentano i nostri amici?

Mi succede ogni qual volta la cambio, inizio a ricevere messaggi di approvazione, commenti, discorsi filosofici legati a quello che scrivo.

Un biglietto da visita, uno spunto per capire cosa pensi, che cosa stai vivendo in quel momento, forse proprio perché dagli altri social scopri tutto e subito.

Si, la foto o qualche frase interessante stimola quella curiosità di conoscerti di persona e non tramite l’esibizionismo di Facebook & CO., finalmente torniamo a sognare, ad incuriosirci, a sbirciare con discrezione nella vita degli altri concedendoci solo la nostra fantasia come unico strumento.

Se sei in metropolitana, alla fermata dell’autobus o in un ristorante vedrai tuoi simili guardare continuamente le foto degli altri sui social, li vedrai immergersi nelle vite degli altri senza pensare, è quello che invece una foto di profilo asettica ti fa fare…pensare…chi è questa persona?

Estremizzando, l’ultimo limite tra pensiero virtuale e reale è proprio li…nei nostri profili…



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tecnogeek
Responsabile account:
Michele Sassa (Amministrativo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere