NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

MadBid e The Children’s Trust Insieme

17/05/12

MadBid e The Children’s Trust decidono di concorrere un’altra volta insieme nel supporto dei bambini colpiti da gravi disabilitá.

MadBid è il primo sito italiano di Aste al centesimo impegnato nelle opere di beneficienza. Diverse Associazioni Benefiche traggono vantaggio direttamente dal sito internet nonchè dai molti utenti che ogni giorno navigano tra le pagine di MadBid.it

Negli scorsi anni infatti MadBid ha sostenuto diverse organizzazioni no-profit come Age concern, impegnata a sostenere le personse anziane; Macmillan Cancer Support, impegnata a fornire assistenza alle persone afflitte dal cancro e ai loro familiari; e The Alzheimer's Society, impegnata nel supporto e nel miglioramento della qualitá della vita delle persone colpite da Alzheimer.

Quest’anno invece MadBid ha deciso di concentrarsi solo su The Children’s Trust. The Children’s Trust: fornisce assistenza, educazione e terapia per i bambini con disabilità multiple o complessi problemi di salute. L’associazione offre diversi corsi per bambini con profonde difficoltà di apprendimento; i corsi possono avere durata breve oppure vengono messe a disposizione strutture per soggiorni di lunga durata. The Children’s Trust si occupa anche di fornire assistenza a bambini che hanno riportato gravi lesioni celebrali.

Speriamo che anche questo piccolo contributo aiuti The Children’s Trust a raggiungere i propri scopi e possa servire per aiutare sempre piú persone.Ma per fare ció c’é bisogno dell’aiuto di tutti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere