NUOVI SITI

Made of Tuscany - visite guidate a Firenze ed in Toscana

18/04/12

Pubblicato il nuovo sito di Made of Tuscany, agenzia di incoming che propone con un'ampia varietà di tour e visite guidate a Firenze ed in Toscana.

Made of Tuscany rinnova la sua immagine su internet con un nuovo e vivace sito web. Made of Tuscany è un tour operator specializzato nell’accoglienza di turisti in Toscana proponendo interessanti e coinvolgenti visite guidate a Firenze ed in Toscana.

Made of Tuscany è composto da un gruppo di guide turistiche professionali e abilitate con una pluriennale esperienza nel settore dell’incoming turistico. Grazie ad un’approfondita conoscenza della città, Made of Tuscany è in grado di proporre un servizio completo di guida turistica a Firenze offrendo un’ampia scelta di tour giornalieri e privati alla scoperta dei segreti e delle bellezze della Culla del Rinascimento.

Nel corso degli anni, Made of Tuscany ha sviluppato un servizio di qualità integrando ai tour tradizionali anche attività di incoming e attività rivolte alle aziende come l’organizzazione di eventi aziendali e incentive tour diventando il punto di riferimento delle maggiori incentive house del mondo. Per chi desidera soggiornare in appartamenti di lusso a Firenze, Made of Tuscany mette a disposizione alcuni appartamenti ubicati nel centro storico della città.

Il nuovo sito è stato realizzato per presentare l’ampia e qualificata offerta di Made of Tuscany illustrando in modo dettagliato le diverse proposte per i turisti che ogni anno visitano Firenze e la Toscana. Il sito presenta due sezioni dedicate ai tour, una per le visite guidate a Firenze e una per le visite guidate in Toscana. All’interno delle due sezioni è possibile ottenere informazioni dettagliate su ogni singolo tour con la possibilità di effettuare il relativo acquisto tramite pagamento on-line. Mentre la sezione eventi permette al navigatore di essere aggiornato sulle iniziative culturali, mostre ed eventi presenti in città. Sono inoltre presenti vari elementi di interazione come il form contatti ed i pulsanti di condivisione sui principali social.

Made of Tuscany si presenta attraverso un nuovo sito web, vivace e dinamico, rivolto a tutti i turisti che desiderano vivere Firenze e la Toscana scoprendone le bellezze ed i segreti in modo originale e coinvolgente.

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)