Magirus certificata Cisco "build-to-order" Unified Computing System B-Series
Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende, annuncia di aver ottenuto un nuovo livello di certificazione relativo al "build-to-order" per Unified Computing System (UCS) B-Series di Cisco. Con effetto immediato, Magirus è in grado di implementare server Cisco UCS B-Series partendo dal solo chassis, assemblando processori, hard disk, memorie e schede di interfaccia virtuale, in base alle richieste dei clienti finali. Magirus già disponeva della certificazione 'configure to order' per personalizzare le configurazioni B-Series a partire dai bundle pre -definiti. Inoltre, Magirus annuncia un nuovo Demo Lab che offre ai rivenditori la possibilità di realizzare in modo efficiente demo per i loro clienti.
Dal suo centro logistico europeo a Strasburgo, in Francia, Magirus offrirà sistemi Cisco UCS B200-Series realizzati su misura, consentendo ai partner e ai loro clienti finali di chiedere qualsiasi configurazione e ottenere il prodotto realizzato in pochi giorni.
Magirus ha ricevuto la certificazione dopo aver realizzato con successo una serie di ordini pilota, soddisfacendo perfettamente i requisiti e gli standard fissati da Cisco. Questo significa essere in grado di gestire l'intero processo di quotazione, ordine e stoccaggio dei componenti per poi procedere a integrazione, test e spedizione dei sistemi.
Essendo un Cisco UCS B-Series Authorised Configurator (UBAC), Magirus è in grado di validare tecnicamente l'ordine dei clienti. I partner potranno beneficiare dei servizi integrati di Magirus, come il network di supporto alla configurazione e la pre-configurazione dei sistemi operativi e di storage presso il Technology Centre a Strasburgo.
B-Series Demo Lab
Con l'obiettivo di rafforzare l'offerta di demo dedicate per i partner relative alle soluzioni Cisco, Magirus ha annunciato la disponibilità di un Demo Lab dedicato ai sistemi Cisco UCS B-Series. Il Lab, basato presso il Technology Centre di Magirus a Strasburgo, è dotato di server blade Cisco UCS B200, storage EMC, e tecnologie VMware. I partner di Magirus e i team di Cisco possono realizzare demo online attraverso accesso sicuro remoto. Questo significa che i partner dei programmi Cisco UCT (Unified Computing Technology) o DCA (Data Center Architecture), non avranno più bisogno di effettuare ingenti investimenti per demo kit di presentazione ai propri clienti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere