NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Make IT acquisisce BKOn

10/02/11

Make IT, software house bolognese specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software di livello enterprise, annuncia l'acquisizione di BKOn, system integrator di Roma focalizzato sulla gestione di infrastrutture di rete.

Azienda in crescita, Make IT continua nella sua strategia di ampliamento iniziata nel 2006 con l'acquisizione di Software Solution Company, proseguita nel 2009 con l'acquisizione del controllo di Yacme e più recentemente con l'apertura nel settembre 2010 di Mynt, in Trentino. L'acquisizione di BKOn ha l'obiettivo di accelerare la crescita e l'espansione territoriale del gruppo posizionandosi in modo più forte nel mercato della Pubblica Amministrazione Locale e nei settori della Finanza e dei Servizi.

BKOn offre consulenza e servizi in ambito IT, soprattutto per la progettazione e la realizzazione di reti complesse, la configurazione e l'installazione di apparati di rete e di server, la gestione e l'assistenza sistemistica Windows, Linux e Unix. I punti di forza di BKOn sono la consulenza nella progettazione e gestione di sistemi di Network & System Management e l'erogazione di servizi su tutta la suite di prodotti Cisco con personale certificato.

BKOn manterrà il proprio marchio. Saverio Cardoni, fondatore e direttore operativo di BKOn, sarà anche il direttore della filiale romana di Make IT.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quorum Pr Srl
Responsabile account:
Giovanna Benvenuti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere