AZIENDALI

Make Money Organization, la formazione immobiliare è sempre più rosa: Antonella Sorrentino nominata Director of training and coaching

04/11/20

La nomina della manager rientra nella strategia di organizzazione ed espansione delle attività societarie in Italia e in Europa rivolte agli agenti immobiliari.

Pisa, 3 novembre 2020 - Secondo il report "Women in Business 2020 di Grant Thornton International", che ha coinvolto oltre 10mila imprese in 32 nazioni al mondo, l’87% delle aziende ha almeno una donna nel senior management, mentre il 78% delle aziende del mercato sta lavorando attivamente al proprio equilibrio di genere.
In Italia le donne che detengono posizioni di leadership rappresentano oggi il 28%, con un trend positivo del 4% rispetto al 2019.

Make Money Organization, società specializzata nella formazione immobiliare per agenti e addetti ai lavori, ha sempre avuto un alto di tasso di occupazione femminile. Tra le oltre 40 persone coinvolte come dipendenti e coach, oltre il 69,23% è donna.

In questo quadro organizzativo la nomina di Antonella Sorrentino a Director of training and coaching arriva a proposito, grazie ai suoi 20 anni di esperienza nel settore immobiliare prima come imprenditrice e, da oltre 10 anni, come senior coach in MMO.

"La nostra società è inclusiva per natura, l'apporto femminile alla crescita e al successo dell'azienda è sempre stato fondamentale" ricorda Tiziano Benvenuti, Founder & CEO della società. "La nomina di Antonella Sorrentino parte da lontano. È stata, insieme ad altri, tra le colonne portanti di MMO dimostrando con l'impegno quotidiano verso i nostri clienti di essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo strategico. Il suo nuovo incarico consentirà all'azienda di liberare risorse per l'espansione delle attività formative in Italia ed in Europa".

"Sono molto felice per questa nomina, figlia di un rapporto di fiducia pluriennale. Il nuovo incarico mi porterà in prima linea nel percorso di crescita ed evoluzione aziendale, oggi punto di riferimento in Italia per numero di clienti, fatturato ed occupati" commenta Antonella Sorrentino, Director of training and coaching di MMO.

Make Money Organization, durante l'anno in corso, ha lavorato a fianco agli agenti immobiliari in ogni condizione, puntando ad una forte connotazione digitale del metodo e attraverso iniziative solidali durante il lockdown della scorsa primavera.

L'organizzazione aziendale in corso, le nuove assunzioni nel reparto IT e gli investimenti in tecnologia che hanno consentito il rilascio a tempo di record del nuovo Business Controller, consentiranno agli agenti immobiliari di affrontare le incertezze del mercato con metodo organizzazione e strumenti sempre più efficaci.

---------------------
Riguardo a Make Money Organization
Fondata nel 2010 da Tiziano Benvenuti, MMO è la società di formazione immobiliare più grande d'Italia per fatturato, numero di clienti e tasso di fedeltà. MMO occupa oltre 40 persone tra dipendenti e coach nella sua sede di Pisa di oltre 800 mq. www.makemoneyorganization.com

Informazioni per la stampa
Carolina Bergstrom
Email: press@makemoneyorganization.com

Divulgare sas di gerardo Paterna & Co.
Gerardo Paterna (Amministratore)