AZIENDALI

Mamadigital rafforza la presenza sul web con blog, Twitter e nuova pagina Facebook

29/10/10

La new media agency risponde ai dettami dell'Universal Optimization moltiplicando i propri canali di comunicazione digitale. L'obiettivo è diventare un punto di riferimento autorevole anche sul piano editoriale nell’ambito del Search e dell’Adv online.

Mamadigital, la new media agency specializzata in Search Engine Marketing e Advertising Online, inaugura diverse novità riguardanti la propria presenza online.

Blog, profilo Twitter e rinnovo della pagina Facebook è il tris d'assi servito dopo alcuni mesi di attesa dovuti all'impegno profuso per superare le sfide lanciate dai propri clienti.

Attraverso questi canali Mamadigital si aprirà ancora di più all’esterno, non solo parlando di sé e dei propri clienti, ma soprattutto affrontando tematiche e novità del marketing online. Gli argomenti trattati saranno relativi a Search Marketing, Search Engine Optimization, Paid Search, Social Media Marketing, Eventi, Web Marketing e Web Analytics. L’obiettivo per Mamadigital è trasferire la propria autorevolezza anche su un piano editoriale, nell’ambito del Search e dell’Adv online.

Tra gli aspetti più innovativi dell'iniziativa ci sono le pagine personalizzate di Twitter e Facebook, che in questa veste si presenta come un vero e proprio minisito. Il tutto naturalmente ispirato ai dettami dell’Universal Optimization: si tratta della stessa strategia messa in campo dall'agenzia per i propri clienti, che consente di posizionare non solo le pagine dei siti internet, ma anche la presenza dei Brand nei principali luoghi di conversazione come social network, blog, siti di news ed altre risorse di condivisione, che sempre di più emergono nei risultati forniti dai motori di ricerca.

“Oltre ad ampliare i canali di comunicazione a disposizione dell’agenzia – dichiara Simone Rinzivillo, Co-Founder Mamadigital – l’obiettivo di questa iniziativa è quello di mettere a disposizione le nostre competenze ad un pubblico più vasto, diventando un punto di riferimento anche a livello editoriale nelle tematiche relative al Search e all’Adv online”.

Mamadigital
Simone Rinzivillo (Responsabile Tecnico)