Manuela Mollwitz e “Otto” alla finale di Top Model Ticino
L’artista internazionale Manuela Mollwitz e la sua scultura OTTO ospiti alla finale TMT
Continua il grande successo di “OTTO”, l’opera d’arte dell’artista tedesca Manuela Mollwitz. Dopo l’iniziativa del primo bassOTTO day svolto l’8 aprile 2017, giornata che ha visto la “passeggiata” dell’opera lungo le vie di Lugano, accompagnata da veri bassotti che si sono uniti per l’occasione, l’opera d’arte sarà presentata al pubblico anche in occasione della finale di TMT.
Il gala di Top Model Ticino si svolgerà presso Palazzo Mantegazza, nella sala Metamorphosis, il 20 maggio 2017. Moda, bellezza e arte si uniranno in quello che oggi è uno degli eventi fashion più importanti del cantone e che già lo scorso anno ha catturato l’interessa di giornali e televisioni.
Una bellezza quindi che spazia dalle modelle a quella dell’arte, in un matrimonio naturale che racconta stili di vita, cultura, formazione, tutta racchiusa in una serata di altissimo livello.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere