NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Manutenzione casa: a Bologna arriva una nuova ditta di elettricisti

18/03/21

Apre a Bologna la nuova attività di manutenzione elettrica a domicilio.

FotoIl servizio è stato progettato per essere operativo nel capoluogo emiliano dopo aver messo a punto una serie di meticolose strategie operative, finalizzate ad assicurare ai clienti il rispetto delle norme stabilite in seguito all'emergenza sanitaria attualmente in corso.

In seguito a studi dettagliati circa le metodologie operative necessarie per garantire a tecnici e utenti lo svolgimento del servizio in completa sicurezza, la start-up italiana ha messo a disposizione numerosi servizi contraddistinti da elevata professionalità, ottenendo riscontri positivi sperimentati precedentemente negli altri principali capoluoghi italiani e nella capitale.

Per quanto riguarda l'erogazione dei servizi, è possibile contattare gli elettricisti operativi sull'area di Bologna tramite appuntamento, o in caso di emergenza richiedendo il servizio di pronto intervento. Riguardo a questa seconda opzione, l'azienda offre la propria disponibilità h24, estendendo l'area di intervento anche alle zone di provincia del capoluogo emiliano.
In relazione a quest'ultimo aspetto, la dirigenza comunica inoltre che il servizio offerto può essere soggetto a variazioni dovute primariamente alle differenti caratteristiche presenti nell'area urbana di riferimento. Bologna sarà perciò servita in modo completo nella zona del centro e nei quartieri più prossimi ad esso, mentre gli interventi di manutenzione o di installazione previsti in provincia saranno oggetto di valutazione da parte dei tecnici. Nel caso in cui essi richiedessero tempistiche particolarmente prolungate, e sfavorevoli per garantire una corretta continuità dei servizi, la copertura potrebbe non essere garantita.

Tale scelta ha un obiettivo ben preciso, e risponde alla necessità di garantire il rispetto degli orari precedentemente concordati con i clienti, privilegiando quanto più possibile la puntualità. L'azienda infatti pone la la completa soddisfazione dei clienti al primo posto, puntando ad offrire un servizio di assistenza puntuale e professionale.

In questo senso, è possibile premettere che tutela del cliente è stata progettata ricalcando le modalità già sperimentate in altre importanti città italiane, fra le quali primeggiano gli esempi di Roma e Milano.
Punto di maggiore forza della start-up risulta essere una particolare attenzione per la cura del cliente, rappresentata dalla messa a disposizione di un servizio di garanzia sui pezzi di ricambio impiegati negli interventi. In questo modo, qualora le componenti elettriche impiegate per effettuare le riparazioni a domicilio risultassero mal funzionanti o danneggiate, il cliente avrà la possibilità di contattare la ditta e richiedere la sostituzione delle stesse, fissando una data per la nuova installazione.

È possibile conoscere le diverse opzioni di pagamento consultando la sezione dedicata all'interno del sito web ufficiale dell'azienda. Analogamente a quanto sperimentato negli altri capoluoghi di intervento, anche a Bologna essi comprendono la possibilità di pagare tramite carta di credito o bancomat.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mav Solution
Responsabile account:
Daniela Ortenzi (Web specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere