NUOVI SITI

Manzoli: divise aziendali e abiti da lavoro per ogni settore

05/12/22 Nazionale

Manzoli realizza e distribuisce abbigliamento per ogni tipo di azienda. Divise e abiti da lavoro che è possibile personalizzare con logo e ricamo.

FotoDa oltre 70 anni, Manzoli produce indumenti da lavoro completamente made in Italy. L’esperienza maturata nel risolvere le richieste dei clienti le consente di proporre soluzioni di abbigliamento professionale sempre nuove, funzionali e personalizzate.

Specializzata nella realizzazione e commercializzazione di abbigliamento e divise della migliore qualità per aziende di vari settori, i suoi capi migliorano l’immagine e il comfort dei tuoi dipendenti, garantendo loro una buona presenza in azienda.

Il catalogo comprende numerosi modelli di divise da lavoro adattate ad ogni posizione, conformi alle caratteristiche e alle qualità richieste dal cliente. Pantaloni da cuoco o pizzaiolo, tute e salopette per gli artigiani, divise sanitarie, abiti da lavoro con colori aziendali, grembiuli per gli istituti scolastici ecc.

La politica di Manzoli è da sempre quella di adattarsi alle esigenze dei suoi clienti. Grazie ad un reparto sartoria altamente professionale, mette a disposizione la progettazione personalizzata di tutti gli abiti da lavoro, realizzando le divise appropriate per ogni posizione lavorativa.

Qualità dei materiali, rigorosamente controllati, confezione dei capi made in Italy, cura dei dettagli, proposte sempre nuove e prezzi altamente competitivi, fanno della Manzoli una delle aziende più qualificate per l’abbigliamento da lavoro del settore horeca, terziario e artigianale, sanitario e scolastico.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)