SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Marco Lanzellotti, catanzarese, sarà uno dei talenti canori chiamato ad esibirsi sul palco di "Io Canto”

07/09/13

Marco Lanzellotti, catanzarese, quindici anni compiuti il 9 agosto sarà uno dei talenti canori chiamato ad esibirsi sul palco di "Io Canto” il programma musicale dedicato ai ragazzi dai 6 ai 16 anni, in onda da questa domenica su Canale 5.

Solcherà anche lui l'arena della rete ammiraglia di Mediaset.
Sarà anche lui uno dei talenti canori chiamato ad esibirsi sul palco di "Io Canto” il programma musicale dedicato ai ragazzi dai 6 ai 16 anni, in onda da questa domenica su Canale 5.
Marco Lanzellotti, catanzarese, quindici anni compiuti il 9 agosto scorso e una passione innata per la musica.
Sara lui a concorrere tra i 54 piccoli usignoli per entrare nella schiera dei 27 che passeranno alla gara vera e propria.
A seguire il giovanissimo Marco è il Maestro Francesco Metallo.
E magari il suo sogno potrebbe avverarsi e dopo Cristian Imparato,
Benedetta Caretta e
Arianna Cleri, vincitori delle edizioni precedenti, potrebbe salire lui sul podio di questa quarta edizione del fortunato show condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci.
Dopo un anno di assenza dai palinsesti e le polemiche per le troppe somiglianze con quello di RaiUno, "Ti lascio una canzone" condotto da Antonella Clerici, il format torna in onda con una formula nuova.
Il talento tutto nostrano dovrà, dunque, misurarsi con una sfida a tre squadre capitanate da coach d'eccezione come Claudio Cecchetto, il talent scout più famoso d’Italia, Flavia Cercato, conduttrice radiofonica su R101, e Mara Maionchi, produttrice discografica che ha dato vita alla carriera di Gianna Nannini e Tiziano Ferro.
Non resta che tenere le dita incrociate e seguire le sorti del giovanissimo talento catanzarese ogni domenica sera su Canale 5.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Shapebureau.com
Responsabile account:
PierPaolo Voci (Direttore creativo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere