EVENTI
Comunicato Stampa

Margherita hack festeggia il compleanno con il suo agente Salvo Nugnes

13/07/12

Lo scorso martedì 12 giugno in quel di Firenze l’astrofisica di fama internazionale Margherita Hack ha spento 90 candeline.

L’indimenticata e indimenticabile Hack ,già professore emerito all’Università di Trieste, prima donna a dirigere l’Osservatorio Astronomico di Trieste portandolo a fama mondiale, lo ricordiamo, ha lavorato presso numerosi osservatori americani ed europei ed è stata per lungo tempo membro dei gruppi di lavoro dell'ESA e della NASA. Ebbene oggi Margherita è anche un personaggio pubblico ed una apprezzata opinionista, specie nella difesa dei diritti umani, delle donne e come membro nonché garante scientifico del Cicap. Martedì Margherita ma non era sola. Si è strinto a lei un folto manipolo di vip, amici, tra i quali il suo inseparabile agente Salvo Nugnes.Anche il noto rotocalco Oggi ha immortalato l’evento. Ma chi è Salvo Nugnes? Salvo è noto al grande pubblico come agente di numerose personalità del jet-set nazionale tra le quali il prof. Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Alba Parietti , per tacer d’altri. Ancora Salvo ha all’attivo due agenzie, una di spettacolo denominata Agenzia Promoter, che collabora anche con tv e vari network nazionali nella programmazione e regia di grandi eventi ed un’altra più specializzata nel campo artistico, dedita alle mostre ed ai grandi happening culturali come il Festival di Spoleto o la Biennale di Venezia, chiamata Promoter Arte. Ed è sempre Salvo a curare gli happening culturali, che vedono protagonista la prof. Hack.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marilena Buganza
Responsabile account:
Marilena Buganza (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere