AZIENDALI

Marina Mansanta, abiti da sposa e non solo

16/11/12

Nuova immagine e nuove strategie aziendali

Data l'esponenziale evoluzione del mondo del web in questi ultimi anni, l'azienda di moda sposa Marina Mansanta di Terranova Bracciolini (Arezzo) ha voluto aggiornare la propria immagine online con un nuovo sito.

Non solo nell'immagine, il nuovo sito ha visto importanti migliorie nella navigazione e nell'interazione con i visitatori. Infatti per quanto riguarda l'aspetto grafico si è scelto una struttura fullscreen con immagini di sfondo ad alta risoluzione, mentre per migliorare l'usabilità del sito è stato introdotto un ulteriore menù, oltre a quello principale in alto a destra, dove si possono vedere i prodotti più rappresentativi della maison Mansanta.

Tornando invece all'interazione col visitatore, vi è adesso la possibilità di commentare i vari abiti piuttosto che i post del blog e le pagine descrittive dell'azienda, lasciando recensioni o semplici emozioni provate indossando gli accessori firmati Marina Mansanta.

Il blog verrà continuamente aggiornato dallo staff dell'azienda con novità, eventi e sfilate dove poter vedere i nostri abiti. Al restyling del sito è stata abbinata una campagna di web marketing che permetterà all'azienda di espandere il proprio pubblico online, incrementando di fatto il numero di clienti.

Un'ulteriore area è stata poi aperta per la nuova strategia aziendale che Marina Mansanta ha deciso di seguire: diffusione del marchio e vendita di abiti in negozi di moda sposa in tutto il territorio nazionale, e anche all'estero.

Marina Mansanta
Uscita A1 Valdarno
Seconda Strada Poggilupi, 95
52028 Terranova Bracciolini (AR)