Mario compie 20 anni: i carrelli saliscale per il trasporto merci più compatti del mercato
Mario s.n.c. compie 20 anni, nel nome della qualità e della convenienza. I carrelli saliscale e i montascale sono l'ideale per il trasporto delle merci e risolvono diverse problematiche, sia nella gestione del lavoro, sia nella quotidianità. Robusti e compatti, destinati a più tipologie di trasporti.
Mario snc compie 20 anni, offrendo sempre nuovi prodotti e nuovi servizi relativi al mondo della sua produzione: servoscala, carrelli saliscale, montascale, in vendita o in affitto, anche nel settore dell'usato. Fondata nell'ormai lontano 1993, fin dall'inizio Mario snc si è segnalata per l'approccio onesto al mercato, fatto di un uso combinato di compattezza, funzionalità, qualità degna del miglior Made in Italy. A venti anni dalla sua nascita, Mario è diventata protagonista indiscussa nel suo segmento di mercato, proponendo i migliori carrelli saliscale per il trasporto delle merci in circolazione.
I macchinari di Mario sono sviluppati e progettati nel nostro paese, facendo ricorso a materiali di alto livello, che donano ai carrelli una resistenza e robustezza verificabile al tatto, trasmettendo quella piacevole sensazione di non trovarsi dinanzi a dei giocattoli, ma a degli strumenti di qualità. Concorre a questo dispiego di caratteristiche sicuramente il fatto che a costruirle sono meccanici e operatori italiani, personale all'altezza in un mercato contraddistinto da dubbie importazioni dall'estero prive di certificazioni dei processi produttivi. I macchinari di Mario sono essenziali in quanto si attagliano alla perfezione alle dinamiche urbanistiche presenti nel nostro territorio. Infatti, il profilo urbanistico dell'Italia dice chiaramente che hanno predominanza i centri abitati sotto i centomila abitanti, con pianta medievale, centro storico di antica formazione, dominato da vicoli e viuzze strette, sulle quali si affacciano edifici ora rifatti, ristrutturati, privi di ascensore, per i quali è indispensabile utilizzare un servoscala. Anche nei casi di abbattimento delle barriere architettoniche.
Per gli operatori economici, cui Mario si rivolge, oltre ai singoli privati, l'adozione di strumenti così qualificati comporta benefici di tipo economico, che nel medio lungo periodo pongono l'azienda in condizioni di vantaggio sulla concorrenza:
a) l'utilizzo di montascale e servoscale per il trasporto merci, nel contesto urbanistico tipico italiano, portano a un risparmio effettivo sui tempi di consegna. Più merci consegnate in un giorno, minor tempo impiegato, maggiori risorse tenute a disposizione per altre consegne.
b) minor fatica da parte degli addetti alla consegna e al montaggio: l'impatto benefico della minor fatica non si riverbera solo nella possibilità di fare più consegne con minor sforzo, ma anche nell'eseguire un lavoro più piacevole, facile, che si traduce in un maggior attaccamento all'azienda e in una maggiore produttività.
Nel sito ufficiale sono presenti i dettagli di ogni singolo macchinario, tra i quali figureano anche gli speciali saliscale personalizzati a seconda dell'esigenza: per il trasporto di bombole, damigiane, bombole per ossigenoterapia, caldaie e condizionatori, porte blindate e finestre, caminetti stufe e fotocopiatori e ogni genere di trasporto pesante e ingombrante, di difficile ascesa su una rampa di scala.