NUOVI ACCORDI

Marketnail amplia l'offerta con i guanti e calze alla cheratina di Bodipure per la cura professionale delle unghie e della pelle, distribuiti in italia da Gaia Natural Distribution

26/10/23 Nazionale

MarketNail, la principale piattaforma online per i servizi e i prodotti professionali per le unghie, è lieta di annunciare la sua partnership con Bodipure, azienda leader nelle soluzioni innovative per la cura delle unghie e della pelle. I ricercati guanti e le calze alla cheratina di Bodipure saranno disponibili in esclusiva su marketnail.com, mentre la distribuzione in Italia avverrà attraverso lo stimato distributore Gaia Natural Distribution.

Marketnail 2023MarketNail intende affermarsi come il mercato di riferimento per i professionisti delle unghie, offrendo un'ampia gamma di prodotti e servizi di alta qualità. Unendo le forze con Bodipure, MarketNail arricchisce il suo portafoglio prodotti per fornire ai professionisti l'accesso al potere trasformativo dei guanti e delle calze alla cheratina, che sono diventati sinonimo di un'eccezionale cura delle unghie e della pelle.

I guanti e le calze alla cheratina di Bodipure hanno rivoluzionato il settore introducendo un approccio innovativo ai trattamenti di mani e piedi. Infusi con cheratina nutriente, questi prodotti unici forniscono idratazione intensiva, ammorbidimento e ringiovanimento alla pelle, alle cuticole e alle unghie. Sono rinomati per la loro capacità di idratazione, favorendo l'assorbimento di sostanze nutritive essenziali, con il risultato di mani e piedi visibilmente più lisci, più sani e più belli.

"Siamo entusiasti di collaborare con MarketNail e di portare i nostri esclusivi guanti e calze alla cheratina ai professionisti della cura delle unghie e della pelle attraverso la loro piattaforma - ha dichiarato Jin Yoon, CEO di Bodipure - L'impegno di MarketNail per l'eccellenza si allinea perfettamente con la nostra visione e siamo certi che insieme eleveremo gli standard del settore. Inoltre, la nostra collaborazione con Gaia Natural Distribution garantirà che i nostri prodotti raggiungano i professionisti in Italia in modo efficiente ed efficace."

Gaia Natural Distribution, distributore ufficiale di Bodipure in Italia, condivide l'entusiasmo per questa partnership.

"Siamo orgogliosi di essere il distributore esclusivo dei guanti e delle calze alla cheratina di Bodipure in Italia - ha dichiarato Anna Maria Cusini, Titolare di Gaia Natural Distribution - L'aggiunta di questi eccezionali prodotti alla piattaforma MarketNail migliorerà significativamente l'offerta disponibile per i professionisti delle unghie nella nostra regione. Non vediamo l'ora di sostenere la crescita del settore della cura delle unghie e della pelle insieme a Bodipure e MarketNail".

La disponibilità dei guanti e delle calze alla cheratina di Bodipure in esclusiva su marketnail.com, insieme all'efficiente distribuzione fornita da Gaia Natural Distribution in Italia, consente ai professionisti di incorporare senza problemi questi prodotti innovativi nei loro servizi. MarketNail, Bodipure e Gaia Natural Distribution si impegnano a migliorare l'esperienza di cura delle unghie e della pelle per i professionisti e i clienti.

Per maggiori informazioni sull'ampliamento del portafoglio prodotti di MarketNail, con i guanti e le calze alla cheratina di Bodipure, visitate il sito marketnail.com.

Informazioni su MarketNail
MarketNail è la principale piattaforma online per i servizi e i prodotti professionali per le unghie. Grazie all'impegno per l'eccellenza, la piattaforma offre una gamma completa di prodotti di alta qualità e risorse educative, consentendo ai professionisti delle unghie di eccellere nel loro mestiere. MarketNail offre un'esperienza comoda e senza soluzione di continuità agli esperti del settore, fornendo loro gli strumenti necessari per elevare i loro servizi di cura delle unghie.

Informazioni su Bodipure
Bodipure è un rinomato fornitore di soluzioni innovative per la cura delle unghie e della pelle. Concentrandosi su ingredienti di alta qualità, l'azienda crea prodotti che offrono risultati eccezionali ai professionisti e ai loro clienti. I guanti e le calze alla cheratina di Bodipure hanno ottenuto un riconoscimento globale per le loro proprietà trasformative, diventando un punto fermo nel settore della cura delle unghie e della pelle.

Scarica il press kit

Photo credits: Marketnail 2023
Marketnail
Stefano Pisu (General Manager)