NUOVI SITI

Marretti - on line il nuovo sito web

03/10/12

Cambiare poco... per cambiare molto!

Marretti, noto produttore nazionale di scale interne di design, compie un altro passo nella sua graduale ascesa nel web, e lo fa indirizzandosi sempre di più verso i propri visitatori on line.

Dopo due anni di presenza in rete con l'ultima versione del proprio sito, Marretti rinnova la veste grafica di marretti.it e marretti.com, restando però saldamente ancorato alla propria immagine coordinata fatta di bianco e grigio tenue, colori (o per meglio dire: "non-colori") che mettono in risalto tutte le nuances delle foto delle proprie scale, fatte di legno, acciaio, vetro e luce.

Con questo restyling non soltanto grafico ma anche strutturale, Marretti intende offrire al navigatore spunti superiori di navigabilità e usabilità, aumentando la dimensione degli elementi e soprattutto delle immagini delle proprie scale.

Maggiore spazio è stato dato alla navigazione, e adesso le categorie prodotti sono accessibili sia nel menù superiore che in colonna destra.

Anche l'integrazione coi social network è stata rafforzata, tanto che ora si integrano più coerentemente nel layout grafico di base.

Insomma, cambiare poco per cambiare molto, fare ora un passo per coprire presto una lunga distanza. In pratica, quello che succede con le nuove linee di Marretti, anno dopo anno: rinnovarsi sempre, senza mai cambiare radicalmente la propria impronta stilistica.

Marretti S.r.l.
Via del Crocifisso, 48