AZIENDALI

Marta Galiazzo entra in A-Tono come Social Media Architect

07/04/15

FotoL’azienda/agenzia dà il benvenuto a Marta Galiazzo nella sede di Milano, all’interno del gruppo DMCS, in qualità di Social Media Architect.
Le sue precedenti esperienze in K-for Media, IAKI e Havas PR IT le hanno permesso di maturare solide competenze riguardo a tutti gli aspetti legati alla comunicazione social.
Dalla gestione e programmazione di piani editoriali, all’analisi e reportistica delle performance, all’utilizzo di strumenti di ascolto delle conversazioni in rete fino alle attività di digital pr, assumerà un ruolo sempre più strategico all’interno della unit di A-Tono dedicata alle digital communication solutions.

www.a-tono.com

A-Tono srl
Emilia Micali (P.R. Manager)