Maserati West Europe sceglie QC Terme Pré Saint Didier
Maserati West Europe festeggia il centenario del “tridente” con un evento sportivo che ha come obiettivo la raccolta fondi per Rêves, l’associazione francese che realizza i sogni di bambini malati: la Paris-Modena, dalla Francia all’Italia in bici e a bordo di Maserati.
Il 30 luglio, la tappa italiana della gara sarà proprio al QC Terme Pré Saint Didier Spa & Resort, che accoglierà 15 ciclisti tra rappresentanti di Maserati, partner e appassionati di ciclismo.
La gara prenderà il via il 28 luglio dall’hotel Meurice di Parigi, per concludersi a Moderna il 31 luglio. Gran parte delle tappe della 4 giorni di 1.100 km saranno presso strutture che fanno parte di Châteaux & Hôtels Collection, il brand che rappresenta 585 hotel di charme indipendenti e ristoranti gourmet, presieduto da Alain Ducasse, e la tappa italiana sarà al nuovo QC Terme Pré Saint Didier Spa & Resort, da poco entrato a far parte della collezione.
Una volta arrivati a Modena i ciclisti saranno accolti nella proprietà privata della famiglia Panini per ammirare una delle più grandi collezioni di Maserati in tutto il mondo, poi visita alla fabbrica Maserati e cena nella Piazza Grande della città.
QC Terme
Le Terme dell’antica Roma erano luoghi di benessere, piacere, aggregazione, svago e vita sociale nei quali i cittadini trascorrevano il tempo libero.
Uno stile di vita che affidava all’acqua e a questi magnifici luoghi il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito e che veniva riassunto nel motto salus per aquam, il cui acronimo SPA indica ancora oggi i luoghi del benessere. QC Terme continua la filosofia della SPA della Roma imperiale con i propri Centri Benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax da vivere da soli o in compagnia. QC Terme, un sogno di Andrea e Saverio Quadrio Curzio nato nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante e innovativo gruppo nel settore turistico-termale italiano: Bagni di Bormio Spa and Resort (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi), Terme di Pré Saint Didier, QC Termetorino, QC Termemilano.
Châteaux & Hôtels Collection
Fondata nel 1975, Châteaux & Hôtels Collection vuole essere il punto di riferimento dei viaggiatori di tutto il mondo nella scelta di hotel di charme e di ristoranti gourmet in Europa. Il marchio attualmente vanta una collezione di 585 alberghi e ristoranti, in 16 Paesi, soprattutto in Francia. In Italia conta oggi 32 strutture. Presieduta dal 1999 da Alain Ducasse, rappresenta hotel indipendenti e ristoranti che sono accomunati dall’essere ciascuno diverso dall’altro e dalla loro autenticità, riassumibile nello slogan “Le charme, le vrai”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere