SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Massimo Borrelli Show Associazione

18/12/18

Il 20 Dicembre al Teatro Cilea di Napoli si terrà la terza edizione del “Voglio il Massimo Show” spettacolo dell' associazione Massimo Borrelli “Voglio il Massimo” ONLUS, in ricordo dell'attore comico partenopeo Massimo Borrelli scomparso prematuramente, nel quale si esibiranno attori amici ed ex colleghi di Massimo che lo porteranno sempre nel cuore.

FotoIl 20 Dicembre al Teatro Cilea di Napoli si terrà la terza edizione del “Voglio il Massimo Show” spettacolo dell' associazione Massimo Borrelli “Voglio il Massimo” ONLUS, in ricordo dell'attore comico partenopeo Massimo Borrelli scomparso prematuramente, nel quale si esibiranno attori amici ed ex colleghi di Massimo che lo porteranno sempre nel cuore.

Perchè nasce l'associazione Massimo Borrelli? .. Questa associazione nasce per volere dello stesso Massimo una persona umile, come noi tutti che nel 2015 all'improvviso si è trovata a combattere contro il tumore al pancreas “Il grande Killer” per poi perdere dopo tante lotte la propria battaglia. E' proprio l'11 Giugno 2016, giorno in cui l'attore avrebbre compiuto 44 anni, la data della fondazione di questa associazione benefica, che nasce con lo scopo di raccogliere i fondi per la ricerca contro il tumore al pancreas e di sostenere le famiglie che vedono un proprio caro lottare contro questa malattia.

Numerose le iniziative per la raccolta fondi, tra le quali la donazione del cinque per mille e il “Voglio il Massimo Show” quest'ultimo nella passata edizione ha permesso di devolvere al Policlinico Borgo Roma di Verona, ospedale che ha accompagnato Massimo durante il suo percorso medico, la somma di 10mila euro per la ricerca.

Lo slogan di questa associazione a cui si aggrappano tutti i partecipanti ed i sostenitori è “Voglio il Massimo” quindi puntare a migliorare sempre più la ricerca ed arrivare ad una possibile cura per questa terribile malattia in modo tale che Massimo Borrelli, seppur inderettamente, possa continuare a far sorridere moltissime persone, come ha fatto per anni affianco a Peppe Laurato su quel adorato palco della trasmissione “Made in Sud”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MP- Impresa dello spettacolo
Responsabile account:
Salvo De Vita (IMPRENDITORE DELLO SPETTACOLO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere