SOFTWARE
Comunicato Stampa

Maticmind annuncia la fusione per incorporazione di Tecnonet

03/06/16

Oggi, 1 Giugno 2016, Maticmind annuncia la fusione per incorporazione di Tecnonet, azienda attiva come System Integrator su tutto il territorio nazionale. L’operazione straordinaria è parte integrante di un processo strategico complesso di riorganizzazione societaria che consentirà la realizzazione di nuove sinergie operative, con evidenti benefici gestionali e di business.

Foto“La fusione per incorporazione di Tecnonet, è una tappa fondamentale del percorso di crescita e trasformazione iniziato circa 2 anni fa che ha portato all’acquisizione di competenze in ambito applicativo e sviluppo software, alla creazione dell’Application Competence Center di Napoli e che ha fatto evolvere profondamente l’azienda – afferma Luciano Zamuner, Amministratore Delegato di Maticmind – Per noi questa iniziativa è uno stimolo ulteriore a migliorarci e a proseguire nel portare professionalità e innovazione sul mercato.
Il nostro primo obiettivo è generare ancora più valore per i nostri clienti ed essere sempre più vicino alle loro esigenze di business.”

Con questa operazione, Maticmind rafforza la propria presenza sul territorio nazionale con oltre 550 risorse altamente qualificate, con esperienza nella progettazione, delivery e gestione di soluzioni ICT complesse.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maticmind S.p.a.
Responsabile account:
Annagrazia Lauro (Marketing Assistant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere