MUSICA
Comunicato Stampa

Mauro Repetto degli 883 a Seravezza un early bird dedicato

22/05/25 Toscana (Lucca)

Un tuffo negli anni Novanta: Mauro Repetto degli 883 a Seravezza. Fino al 2 giugno uno sconto dedicato a chi acquista in anticipo!

FotoPreparatevi a un viaggio indimenticabile nel cuore degli anni Novanta! Mauro Repetto, co-fondatore degli 883, sarà protagonista di una serata unica al Palazzo Mediceo di Seravezza il prossimo 26 luglio con il suo spettacolo "Alla ricerca dell'uomo ragno". Un'occasione imperdibile per rivivere la magia di un decennio che ha segnato un'epoca.

Lo spettacolo di Repetto, un mix coinvolgente di comicità e nostalgia, ripercorrerà la storia degli 883 attraverso aneddoti, curiosità sulla genesi dei loro maggiori successi e istantanee di momenti intramontabili. Non solo musica, ma anche un dj set a tema e animazione, per una notte davvero speciale.

L'idea di questa serata è nata dalla visita di Mauro Repetto alla mostra "Ritorno ai 90" allestita al Palazzo Mediceo, in occasione della presentazione ufficiale del Mediceo Live Festival. Repetto è rimasto così affascinato ed entusiasta dall'esposizione da ispirare gli organizzatori a creare un evento che celebrasse a pieno gli anni '90.

Promozione di lancio: prenota ora con sconto.

Per tutti gli amanti degli anni '90, è disponibile una promozione di lancio "early bird": prenota il tuo posto a prezzo scontato fino a lunedì 2 giugno. Non perdere l'opportunità di assicurarti il biglietto per una serata all'insegna dei ricordi e del divertimento!

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone: https://www.ticketone.it/event/alla-ricerca-delluomo-ragno-la-favola-degli-883-palazzo-mediceo-20233400/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Torre Comunicazione
Responsabile account:
Elena Torre (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere