MAXIM presente anche a Milano in occasione della Fashion Week
Milano, 20 giugno 2012: Prosegue l’irrefrenabile voglia di "essere al top" del mensile MAXIM. Dopo la presenza in questi giorni a Firenze durante Pitti Immagine Uomo con uno showcase di Gary Dourdan presso lo stand di U.S. Polo Assn e un esclusivo evento che si è svolto il 19 giugno, il 25 giugno si festeggia anche a Milano durante la Fashion Week il restyling della testata (sia editoriale che redazionale) e la nuova importante partnership con Gary Dourdan presso l'Old Fashion Cafè.
All'evento milanese, il famoso attore/cantante, protagonista della serie tv “CSI: Scena del crimine”, svelerà la sua passione per la musica esibendosi come deejay. Una serata esclusiva alla quale prenderanno parte personalità di spicco del mondo della moda e dello spettacolo. Il sex simbol d’eccezione “si divertirà” a intrattenere gli ospiti mixando dischi.
Un’operazione che si è resa possibile grazie al supporto di Ad Hoc Consulting, la società di Rajan Gualtieri, concessionaria esclusiva di MAXIM.
Da segnare in agenda:
Il 25 giugno 2012 dalle ore 22.30 presso la location Old Fashion Cafè di Milano si svolgerà l'evento estivo di MAXIM dedicato a tutti i suoi lettori. La location scelta rientra a pieno titolo nella top list dei locali più esclusivi della movida milanese, un punto di ritrovo nel quale tutti, almeno una volta, hanno fatto tappa. Ospite della serata Gary Dourdan, l’affascinante protagonista della fortunata serie americana “CSI: Scena del crimine”, in veste di deejay .
Milano 25 giugno 2012 dalle ore 22,30
presso Old Fashion Cafè - Via Alemagna 6
Per informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com