AZIENDALI
Comunicato Stampa

Maz Man sceglie gli impianti di verniciatura Nova Verta anche per la sede in Venezuela

12/03/12

Una collaborazione che si conferma negli anni. Dopo la realizzazione degli impianti di verniciatura per la sede in Bielorussia, l’azienda Maz Man sceglie nuovamente Nova Verta per la fabbrica in Venezuela. Recente l’inaugurazione alla presenza del presidente Chavez.

La professionalità e qualità degli impianti di verniciatura Nova verta si confermano vincenti e così i colori bianco blu della rinomata società toscana conquistano il Venezuela. Maz Man, azienda bielorussa produttrice di camion bus a macchine agricole quali ad esempio trattori, ha aperto la sua sede a Barinas, una delle città maggiormente sviluppate e industrializzate del paese sud americano.

In questo progetto di ampliamento Maz Man conferma ancora una volta la fiducia a Nova Verta International, dopo la scelta dei suoi impianti di verniciatura per la sede principale a Minsk. Due zone di Preparazione e 2 cabine di verniciatura ai massimi livelli mondiali di performance ed efficienza tecnologica per Corpinvensa, l’azienda che produce i veicoli Maz Man in Venezuela.

L’inaugurazione della nuova sede è avvenuta pochi giorni fa sotto lo sguardo attento di fotografi e televisioni alla presenza del Presidente venezuelano Chavez, che ha visitato gli impianti mostrando un vivo interesse e soddisfazione per il progresso tecnologico apportato con questa nuova realizzazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere