MUSICA
Comunicato Stampa

Mazzarella Press Office, il chitarrista Bastian nel roster

27/03/14

Influenzato dall'estro di Malmsteen, dalla creatività di Ritchie Blackmore, dalla classe di Jimmy Page, dal tocco di Steve Vai, dalla grinta di Zakk Wilde, dal carisma di Slash e dal genio di Jason Becker, Bastian all'anagrafe Sebastiano Conti, indicato come uno dei chitarristi italiani di maggiore prospettiva, approda nel roster del Mazzarella Press Office.

Influenzato dall'estro di Malmsteen, dalla creatività di Ritchie Blackmore, dalla classe di Jimmy Page, dal tocco di Steve Vai, dalla grinta di Zakk Wilde, dal carisma di Slash e dal genio di Jason Becker, Bastian all'anagrafe Sebastiano Conti, indicato come uno dei chitarristi italiani di maggiore prospettiva, approda nel roster del Mazzarella Press Office. Orgogliosamente siciliano d'origine, Bastian ha recentemente dato alle stampe il proprio primo lavoro solista completamente autoprodotto intitolato “Among My Giants”. In un mix di hard rock ed heavy metal, la nuova fatica discografica del chitarrista siculo vanta la presenza in veste di guest di un folto numero di musicisti di spessore, tra i quali spiccano le presenze dei cantanti Michael Vescera e Mark Boals, nonché dei batteristi John Macaluso, Vinny Appice e Thomas Lang. Il mixaggio di “Among My Giants” è stato effettuato presso il Metropolis Studio di Siracusa del maestro di batteria (Lizard) Giuseppe Leggio, mentre il masterig è stato ad opera della Fonoprint (Vasco Rossi, Zucchero, Lucio Dalla) di Bologna.

Contacts:

www.facebook.com/bastianband
lapelu81@hotmail.com

Press Office:

www.mazzarellamaurizio.blogspot.com
facebook.com/mazzarellapressoffice
mazzarellapressoffice@gmail.com
+39 3395020938



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mazzarella Press Office
Responsabile account:
Maurizio Mazzarella (General Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere