EVENTI
Comunicato Stampa

Mbf partecipa a china brew china beverage 2012

20/07/12

Grazie ad una strategica joint venture italo-cinese, MBF parte alla conquista dell’estremo oriente

19 - 22 settembre 2012 – Pechino - Stand 1C033


Veronella - MBF, una delle aziende più significative nel settore dell’imbottigliamento in Italia e all’estero, partecipa a China Brew China Beverage. Per il suo debutto fieristico in estremo oriente la dinamica azienda di Veronella ha scelto di avvalersi della competenza di partner eccellenti. La fiera infatti sarà l’occasione per presentare al settore una nuova agenzia nata dalla joint venture tra MBF, P.E. Labellers e la cinese Guangzhou YiBo Packaging & Equipment.

Presso lo stand 1C033 le tre aziende verranno quindi rappresentate dalla neonata MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd. che, alle elevate competenze italiane, combina la conoscenza di un mercato, quello cinese, tanto interessante quanto difficile da affrontare. Non solo: P.E. Labellers S.p.A - oltre ad essere una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico e farmaceutico - conta già diverse installazioni in Cina.

A China Brew China Beverage, MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd., presenta la riempitrice isobarica MBF Fillmatic HP Tronic, affiancata dall’etichettatrice autoadesiva P.E. Labellers MASTER 770/8T/2S-2E con servomotori.

Siamo orgogliosi di partecipare a questa importante manifestazione - sottolinea Antonio Bertolaso, Presidente di MBF – Lavoriamo molto bene su mercato nazionale come su quello internazionale, circa il 70% del nostro fatturato proviene dalle diverse installazioni all’estero. In Cina la produzione di vini è in crescita, conta circa 30 milioni di hl all’anno (fonte: Congresso Assoenologi) e ingenti sono gli investimenti in macchinari e tecnologia. La partecipazione a China Brew China Beverage ci offre non solo l’opportunità di promuovere il marchio MBF e far conoscere la neo-nata MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd. ma anche di mettere a disposizione il nostro know-how per un mercato molto forte e competitivo quale è quello dell’Asia-Pacifico”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Geode Comunicazione Srl
Responsabile account:
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere