AZIENDALI
Comunicato Stampa

MCM 2014: come ottimizzare le risorse per la manutenzione

08/10/14

Festo C.T.E presenta l’importante survey sulla manutenzione industriale

FotoE’ in programma a Veronafiere il 28 e 29 ottobre l’ottava edizione di MCM Mostra Convegno della Manutenzione Industriale e Asset Management, appuntamento verticale e di riferimento per i professionisti del mondo della manutenzione industriale e asset management.

Nel ricco programma che caratterizza la kermesse veronese segnaliamo anche la presenza del convegno organizzato da Festo C.T.E, Società di consulenza e formazione parte del Gruppo Industriale Festo AG.
Il Gruppo Festo, presente in tutto il mondo con 61 consociate e oltre 16.000 collaboratori, è leader mondiale nell’automazione industriale, nella formazione e nell'aggiornamento in campo industriale.
Festo C.T.E dal 1969 progetta e realizza interventi di cambiamento nelle aziende, finalizzati a definire e realizzare strategie di business per migliorare la competitività e la produttività, agendo sull'innovazione dei processi e sulla crescita continua delle competenze chiave.

Festo C.T.E sarà presente a MCM con il convegno “Maintenance Asset Management - Conoscere ed utilizzare le leve economiche per ottimizzare la gestione delle risorse in manutenzione”, in calendario il 28 ottobre. Nel corso della sessione saranno trattati casi applicativi di grande interesse e verrà ufficialmente presentata una importante Survey sul tema della manutenzione industriale, che ha visto la partecipazione di centinaia di produttori.

L’evento, organizzato da EIOM, torna a Verona per presentare e condividere le migliori soluzioni, le novità normative e le applicazioni specifiche per il mondo della manutenzione, oltre che quale momento di incontro ideale tra aziende e operatori per sviluppare nuove sinergie di business. MCM si rivolge a tutti gli operatori qualificati - quali responsabili manutenzione, tecnici, manutentori, asset manager, ingegneri, responsabili impianti e operations, direttori di stabilimento, progettisti, strumentisti e molti altri.

Il programma dell’evento è disponibile sul sito www.mcmonline.it/programma.asp attraverso cui gli operatori interessati possono anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.

MCM si svolgerà a Veronafiere il 28 e 29 ottobre, in concomitanza con SAVE - evento di riferimento per automazione, strumentazione e sensoristica per l’industria di processo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EIOM
Responsabile account:
Benedetta Rampini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere