EVENTI
Comunicato Stampa

Mediatech invita all’evento 'L’importanza del controllo della produzione'

Mercoledì 1 Dicembre 2010 Novotel, Via Mecenate 121, Milano

Il giorno 01 Dicembre 2010 presso il Novotel di via Mecenate 121 a Milano, a partire dalle ore 09:30 AM Mediatech presenterà la soluzione mntRD dedicata al mondo della raccolta dati in ambito della produzione industriale totalmente disegnata, sviluppata e realizzata internamente.

mntRD permette di raccogliere in tempo reale i dati che provengono dal sistema produttivo di qualsiasi azienda, anche localizzata in differenti nazioni o territori, di visionarli ed esportarli nel software che ogni azienda utilizza per gestire la contabilità e gli ordini. Inoltre permette anche di ricevere, in forma elettronica, le dichiarazioni asincrone degli operatori durante le varie fasi del ciclo di lavoro.

mntRD può essere implementato in svariati ambiti lavorativi a prescindere dal tipo di tecnologia installata nel corso degli anni, la sua semplicità di installazione e di utilizzo la rende una soluzione ottimale ed applicabile per qualsiasi tipo di azienda produttiva.

I campi di applicazione possono essere : industria, domotica, building automation, shop & point of selling.


All’evento parteciperanno anche relatori di DELL e National Instruments.


Mediatech, nata nel 1997 è una system house orientata alla realizzazione di “soluzioni” informatiche specializzate in ambienti dell’industria, dell’office automation, di networking complessi e di integrazioni tra sistemi fortemente proiettati nel mondo della Business Solution. Attualmente l’organico è composto da 35 persone tra dipendenti e collaboratori esterni, la struttura opera su tutto il territorio nazionale con due sedi a Milano e Brescia.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Seigradi
Responsabile account:
Barbara Gemma La Malfa (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere