NUOVI ACCORDI

Melissa e Daniel I Prestigiosi Interpreti dei Tarocchi Insieme Sotto il Marchio New Start

03/01/15

La Famosa Cartomante Melissa da oggi insieme a Daniel rappresenteranno il Marchio New Start Le Cartomanti della Verità, centro servizi di Cartomanzia Leader in Italia

FotoLe Cartomanti della Verità, rappresentate dal famoso interprete dei tarocchi Daniel nelle Tv Nazionali come Canale Italia, Odeon Tv e La9, si arricchiscono di una figura di spicco per quello che concerne il settore Cartomanzia in Italia: Magica Melissa, la più famosa e preparata Cartomante, presente da oltre 15 Anni in tutte le Emittente Televisive oltre che nelle Riviste di settore e di Gossip… Melissa per i giorni a venire affiancherà Daniel sotto il Marchio New Start!
L'Amministratore Stefano D'Urso, facendosi porta voce dei soci Emanuela ed Oliviero Proietti, commenta così il nuovo arrivo in casa New Start:
E' un onore avere in New Start, Le Cartomanti della Verità, la Famosissima Melissa Cartomante ed è emozionante vedere con quanto calore i nostri clienti e le tante persone che si stanno affacciando al magico mondo della Cartomanzia, hanno accolto il suo avvicendarsi in quest’azienda, leader del settore esoterico.
Melissa ha un’ esperienza veramente notevole nel gestire le Dirette Tv ed i vari consulti in privato, ma l'arma vincente è sicuramente l'unione tra lei e Daniel, commenta D'Urso, nessun Centro Servizi di Cartomanzia ha mai potuto avere due assi come loro, nessuno mai ha veramente osato tanto!
Il modo di fare Cartomanzia di New Start, Le Cartomanti della Verità, è basato su una forma di Cartomanzia accrescitiva ed evolutiva che si pone come obbiettivo la crescita interiore e la risoluzione di ogni problematica, in maniera costruttiva, al fine che ogni Persona che ci contatta le Cartomanti della Verità, abbia un reale beneficio; questo fa cambiare veramente il modo di approcciarsi al mondo della Cartomanzia, spesso accostato a figure poco chiare.
La scelta di Melissa e Daniel non viene a caso, sono le figure più Limpide che rappresentano la Cartomanzia e quest’ associazione è immediata, visibile e tangibile, sottolinea D'Urso e rappresenta un modo di lavorare onesto e serio, nel rispetto di ogni cliente della New Start, non sottovalutando mai nessun aspetto.
Gli appuntamenti quindi con Melissa e Daniel saranno costanti sulla Emittente Televisiva LA9, dove ogni Martedì dalle ore 21 alle ore 22, Melissa eseguirà la Lettura dei suoi Tarocchi, mentre ogni Giovedì dalle 21 alle 23, sarà il turno di Daniel con la sua interpretazione nella Lettura delle Carte: il primo appuntamento di questo anno sarà già l’ 8 Gennaio dalle ore 21 alle ore 23, sull'Emittente La9 (Canale 76 del digitale terrestre per il Nord Italia e Canale 151 per il Centro Sud Italia) dove Melissa e Daniel insieme, guideranno la Diretta TV, ripetendo l’evento una volta al mese e tengono a sottolineare che sarà possibile richiedere Consulti Gratuiti, proprio per verificare e testare i servizi New Start.
Stefano D'Urso coglie l'occasione anche di porgervi gli auguri per un Buon 2015 a nome dei soci, dei centralinisti e di tutte le Cartomanti Professioniste che collaborano con New Start, sperando di essere sempre un punto di riferimento come centro servizi di cartomanzia, per le tantissime persone che si rivolgono a loro ogni giorno, con piena fiducia.
Auguri di vero cuore.

NEW START SRLS