NUOVI SITI

Mencucci Moda - Online il Sito della Moda Glamour a Roma

31/10/12

E' Online il Nuovo Sito di Mencucci Moda, negozio di abbigliamento e scarpe a Roma, rivenditore di marchi prestigiosi e glamour.

Mencucci Moda, negozio “cult” di abbigliamento e scarpe della Capitale, arriva sul web con un sito completamente nuovo!
Lo stile glamour e ricercato, che da sempre contraddistingue le sue proposte moda, è stato il filo conduttore che ha guidato la realizzazione del sito a cura della web agency romana Weesh.

Scorrendo le pagine del sito, sicuramente degna di nota è la Gallery, una vetrina ricca e aggiornata con i modelli di punta e le novità che potrete trovare in negozio (via Cavour, 102); nella pagina Brand è possibile scorrere i marchi che Mencucci seleziona per le proprie clienti; e poi ancora News sempre aggiornate per tenervi informati sulle promozioni in corso e per dare spunti e suggerimenti sulle ultimissime tendenze della moda.

“Donna dalla testa ai piedi” recita il claim sul sito, perché Mencucci Moda è il punto di riferimento per le donne che non vogliono passare inosservate pur mantenendo uno stile casual-chic. Scarpe, accessori e abbigliamento; nel negozio di via Cavour è possibile trovare tutto quello che una donna che rifugge dagli stereotipi può desiderare per il proprio look.

Gli abiti, dai modelli insoliti che giocano con le asimmetrie, e dall’aria vagamente rétro ma decisamente chic, sanno resistere alla fugacità delle mode odierne e contraddistinguono una donna moderna e determinata. Entrate una volta nel negozio e sarete stregate per sempre.

Nessun dettaglio è lasciato al caso. I tessuti e i materiali utilizzati per realizzare i capi d’abbigliamento, gli accessori e le calzature sono esclusivamente di prima qualità, e uniti alla lavorazione artigianale contribuiscono a rendere i vestiti e le scarpe di Mencucci Moda dei prodotti unici.

Abbandonate quindi la consuetudine di seguire le mode, create il vostro stile personale e unico che racconti di voi e della vostra personalità.

Mencuccimoda.com: perché “l’unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi a essa”.

Weesh S.r.l.
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)