AZIENDALI

Meno Burocrazie e meno costi: “ PROGETTO INTEGRA ©” un progetto pilota per le PMI

02/09/19

La Sicurezza sul Lavoro, la Medicina del Lavoro ,gli obblighi di sorveglianza sanitaria, la conformità al Nuovo Regolamento Europeo della Privacy , il GDPR,sono incombenze e obblighi che spesso urtano con l’esigenza delle piccole imprese di avere più tempo da dedicare allo sviluppo dell’impresa , meno burocrazie e soprattutto meno costi : per questo abbiamo pensato ad una soluzione integrata : semplice, veloce ed economica !

FotoQuesta la sfida che SardiniaFormazione.it ha lanciato per favorire le piccole imprese alle prese con tali problematiche e consentire loro una rapida “messa in regola” a basso impatto burocratico ed economico.
626School srl – Consulenza&Formazione, ha raccolto la sfida e con un intenso lavoro di alcuni mesi ha messo a punto un “Sistema Integrato “ su misura per le imprese che abbiano una sola sede e non superino i 25 dipendenti classificate a rischio basso: cioè la stragrande maggioranza delle aziende italiane.
Il sistema che abbiamo chiamato “ PROGETTO INTEGRA ©” è in fase di “ PROGETTO PILOTA “ sarà rivolto nella prima fase solo alle prime 7 aziende che ne faranno richiesta ad un prezzo eccezionalmente contenuto e assolutamente alla portata delle piccole imprese per le quali è stato progettato , il sistema prevede :
 L’assistenza per assolvimento di tutti gli obblighi per la sicurezza sul lavoro previsti dal vigente D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
 La nomina del Medico Competente e la redazione del protocollo sanitario aziendale
 La conformità al GDPR Nuovo Regolamento Europeo della Privacy
Il tutto in un'unica soluzione integrata , con un unico interlocutore consulenziale con conseguente abbattimento di costi e burocrazia.
“ PROGETTO INTEGRA ©” , per avere maggiori notizie o per aderire al progetto scrivere a
segreteria@626school.it

626School srl