TURISMO
Comunicato Stampa

Meridiana fly: con il Web Carnet 10 voli prepagati e 1 in Omaggio. Sul sito della Compagnia sono in vendita i nuovi Carnet Meridiana fly ide

08/06/11

Per chi vola almeno 10 volte in un anno, Meridiana fly oggi offre uno strumento flessibile e conveniente per risparmiare e prenotare comodamente i propri voli, tutto direttamente online.

Olbia,

Per chi vola almeno 10 volte in un anno, Meridiana fly oggi offre uno strumento flessibile e conveniente per risparmiare e prenotare comodamente i propri voli, tutto direttamente online.

I carnet Meridiana fly, sono disponibili in diverse tipologie: Multilinea Sardegna, Linea singola nazionale e Multilinea nazionale o internazionale.
I prezzi del carnet, valido per 11 voli, parte da 950 euro, utilizzabile da 1 solo beneficiario su tutte le rotte di continuità territoriale Sardegna ed ha un prezzo massimo di 1550 euro per il carnet utilizzabile da un massimo di 3 beneficiari o sul network nazionale (escluse le rotte di continuità territoriale Sardegna e Sicilia) o sul network internazionale Europa/Est Europa per volare tutti i giorni della settimana.

Sul sito meridiana.com la promozione dei Carnet illustra i vantaggi di questo nuovo strumento, che abbina la convenienza delle tariffe alla flessibilità dei posti sempre disponibili fino a riempimento del volo.

Comodità e flessibilità: sarebbe un peccato farsi sfuggire quest’occasione dedicata ai clienti fedeli a Meridiana fly.


Alberto Battaglia
Webmaster Meridiana fly
e-mail: webmaster@meridianafly.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Meridiana fly
Responsabile account:
Alberto Battaglia (Ecommerce, On Line Marketing & Commercial Web Deve)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere