Metal Gear Solid 5 è stato rivelato e ufficialmente confermato: fan in delirio
Hideo Kojima getta la maschera e annuncia Metal Gear Solid V: The Phantom Pain!
Il segreto di Pulcinella ha finalmente scoperto il fianco, fatto il giro e mostrato reverenza ad un popolo di giocatori incuriosito e allo stesso tempo stretto dalla morsa ansiogena di quel burlone di Hideo Kojima.
Durante la presentazione del suo FOX Engine, il designer giapponese ha infatti confermato dal palco della Game Developers Conference 2013 che il misterioso The Phantom Pain è in realtà Metal Gear Solid V. Ed è, di fatto, lo stesso Ground Zeroes visto pochi mesi fa, delineandosi così come un Metal Gear Solid uno e trino.
Il gioco, presentato da un Hideo bendato sotto le mentite spoglie di Joakrim Mogren, è stato dunque mostrato in una prima demo su PC, che ne evidenzia immediatamente il legame con il misterioso progetto del team fasullo Moby Dick e ne conferma al momento l’uscita su PS3 e Xbox 360 in data da definire.
Il protagonista di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il solito amatissimo Naked Snake, risvegliatosi da un coma lungo 9 anni e catapultato in un universo open world, ma conoscendo il nostro polletto nipponico (si, proprio Kojimone!) attendiamo di essere stupiti da ulteriori dettagli che arriveranno a pioggia dopo la kermesse di San Francisco.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere