NUOVI SITI

Metal Paint: online il nuovo sito dell’azienda specializzata in verniciature a polvere

29/03/23 Lombardia

È online il nuovo sito di Metal Paint srl, ditta di Monza leader nel settore delle verniciature a polvere per l’arredamento di negozi, casa e uffici.

FotoColorato e perfettamente rifinito. È online il nuovo sito di Metal Paint srl, ditta di Monza leader nel settore delle verniciature a polvere per l’arredamento di negozi, casa e uffici, componenti meccaniche per motocicli. Un nuovo portale, più fruibile e fresco, che rappresenta appieno lo spirito innovativo dell’azienda.

Un’azienda che ha fatto della ricerca e della tecnologia le sue caratteristiche distintive. Metal Paint vanta, infatti, un impianto automatizzato che offre 3 stadi di fosfosgrassaggio per la pulizia del materiale da verniciare, un forno di asciugatura, cabina con pistole elettrostatiche e un forno di cottura.

Offre servizi di verniciatura a polvere sia per la produzione in serie di manufatti, sia per la ristrutturazione di oggetti e strutture esistenti. Le lavorazioni di verniciatura a polvere messe a disposizione dalla ditta possono essere utilizzate per migliorare l’estetica delle superfici, per proteggerle da danni causati da agenti esterni come l’acqua, la luce solare o l'usura, o per aumentare le proprietà funzionali delle superfici, come ad esempio la resistenza al fuoco o alle sostanze chimiche.

Da Metal Paint trovi soluzioni di verniciatura per garantire finiture di ottima qualità, un’ampia varietà di colori e maggiore resistenza alla corrosione e durabilità su tutti i tipi di superfici metalliche (ferrose e non ferrose).

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)