AZIENDALI
Comunicato Stampa

Metelli ottiene la certificazione UNI EN ISO 14001

15/11/13

La Metelli punta sulla qualità del lavoro e su un progetto ecosostenibile ottenendo volontariamente la certificazione ISO 14001

Un segnale importante quello lanciato dalla Metelli, un esempio di orientamento verso un lavoro improntato a ridurre l’impatto ambientale.

L’importante azienda bresciana, fra i leader per i ricambi auto afermarket, ha infatti volontariamente richiesto ed ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001, una prerogativa che ne aumenta ancor di più la competitività attribuendole cosi un requisito sempre più ricercato dal mercato attuale.

La ISO 14001 è una certificazione che attesta l’impegno da parte dell’azienda nell’effettuare i dovuti controlli sull’impatto dei propri processi di produzione nei confronti dell’ambiente. Questa importante certificazione arriva poi in concomitanza con il rinnovo di un’altra certificazione, la OHSAS 18001, una normativa atta garantire la salute e la sicurezza sul lavoro.

E’ dunque l’aspetto etico in tutti i suoi reparti il punto su cui Metelli ha deciso di puntare e su cui sta lavorando per aumentare la propria competitività sul mercato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Siano
Responsabile account:
Luca Siano (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere