MHT&Reno: partenza sprint con una nuova sede in Sicilia
Il leader del mercato italiano delle business applications di Microsoft Dynamics,forte di un anno di grandi successi,porta a 12 il numero delle sedi in Italia inaugurando il nuovo ufficio di Catania.
MHT&Reno, nata nel novembre 2010 dall’unione delle forze di MHT e Reno Sistemi, due importanti aziende da tempo attive nella realizzazione di applicazioni per i sistemi gestionali ERP e CRM basate su piattaforma Microsoft Dynamics, inizia di slancio l’attività nella nuova veste inaugurando un’ulteriore sede in Italia, a Catania.
Avviata in questi giorni, la nuova struttura porta a 12 il numero totale delle sedi di cui dispone la nuova realtà consulenziale sull’intero territorio nazionale, e contribuirà a consolidare ulteriormente la posizione di leadership sul mercato che vanta già numerosi punti di forza quali, oltre 170 persone dedicate al 100% allo sviluppo di progetti su Microsoft Dynamics, più di 250 clienti tra ERP e CRM e un fatturato superiore ai 13 milioni di Euro, in crescita del 28% rispetto all’anno precedente.
Il nuovo ufficio in Sicilia, situato a Tremestieri Etneo nell’area di Catania, è diretto da Salvatore Finocchiaro, si avvale della collaborazione di un team di consulenti e tecnici specializzati nella soluzione Microsoft Dynamics NAV, e prevede obiettivi ambiziosi di crescita, anche in ragione della presenza di valide realtà industriali e commerciali che costituiscono un mercato ancora da esplorare in alcuni ambiti.
“Non poteva mancare nei nostri piani un’attenzione per le prospettive di mercato in quest’area importante dell’Italia e, con la sede di Catania, completiamo nel migliore dei modi la nostra struttura territoriale”, sottolinea Franco Coin, CEO di MHT. “I nostri programmi di sviluppo prevedono una rapida crescita della nuova filiale, con l’obiettivo di renderla un punto di riferimento per tutta l’Italia meridionale”, conclude Nicola Vicini, CEO di Reno Sistemi.