INTERNET
Comunicato Stampa

“Mi piace!”: l’azienda social vende di piu’

20/03/12

Extera Italia organizza un seminario sugli aspetti marketing, aziendali e web legati ai Nuovi Social Network. Mercoledì 28 Marzo 2012 presso il Centro Congressi del Gros di Rimini

Dal sito alle relazioni sociali: il business aziendale è in piena evoluzione. La presenza su internet e la promozione delle proprie attività sulla rete oggi si devono adeguare a nuove strategie, strumenti e codici di comunicazione.

Lo sviluppo e la gestione di un’”audience sociale” con cui rapportarsi sulla rete sono diventati parte di una strategia di marketing influente e imprescindibile; se ne sono accorti anche Google e i principali motori di ricerca.

Le persone crescono, con loro anche le aziende. Il nostro modo di rapportarci con la rete cambia e con esso pure il mercato del web. Nuovi Social Network nascono sulla rete e guadagnano ogni giorno sempre maggiori consensi. Oggi l’obiettivo delle imprese è quello di accrescere il business e creare contatti professionali attraverso Internet e i Social Media .

Extera Italia, azienda riminese operante nei settori del web e dell’e-marketing, in collaborazione con Extera, propone un Seminario formativo rivolto alle aziende dal titolo:
“Nuovi Social – Nuovi Motori”.

L’incontro si terrà mercoledì 28 marzo presso il Centro Congressi del Gros di Rimini. Dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

Il seminario è rivolto a imprenditori, responsabili marketing e comunicazione, per i quali la partecipazione è gratuita previa compilazione del modulo che si trova nel sito: www.extera.com o sulla specifica pagina Facebook.

Al termine del seminario si terrà un forum aperto con i professionisti di Extera.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Extera S.r.l.
Responsabile account:
Marco Zondini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere