MUSICA
Comunicato Stampa

Michael C. Ross ospite della AlmostFamous

15/03/11

Il noto produttore californiano interverrà alla conferenza stampa indetta il 23 Marzo.

Si aggiunge alla già nutrita schiera di ospiti della conferenza stampa AlmostFamous, Michael C. Ross, il produttore californiano di fama internazionale, il quale già da tempo conquistato dalla qualità, professionalità e creatività della AlmostFamous ed i suoi artisti, consolida la sua collaborazione con questa straordinaria partecipazione.

Michael C. Ross ha lavorato artisti di calibro internazionale quali Christina Aguilera, Queen Latifah, Pussycat Dolls, Vanessa Carlton, Mya.
La sua firma appare nelle colonne sonore di film come “Io, me e Irene”, “Moulin Rouge”, “Tutti pazzi per Mary”.

Michael C. Ross, assieme a Fortunato Ciampi -ideatore e general manager della AlmostFamous- sarà quindi ospite il 23 Marzo, presso la Fnac di Milano, alle ore 11:30 dove sarà svelata la nuova piattaforma che comprenderà anche Top Records, Basix Communication, Campo Hobbit, Garage Inc. e Music Factory Academy.

A seguire ricordiamo, uno speciale showcase musicale di Pierro - cantautore rock - a testimonianza della qualità della rosa degli artisti AlmostFamous.

L'appuntamento quindi è per il 23 Marzo 2011, presso Fnac - Milano, sita in Via della Palla 2, Angolo Via Torino, alle ore 11:30.


www.almostfamous.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barsum
Responsabile account:
Sara Di Carlo (Direttrice Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere