Michele Selillo ospite alla Tombolata nel salone Borbonico a San Nicola la Strada
passione , grinta e amore un successo con Radio Caserta Nuova
Michele Selillo una passione fin da bambino innata per la musica e per le persone ovunque un successo , ha riscosso gli animi del pubblico con la sua grinta e il suo modo di diffondere parole d amore e incoraggiamento alla vita positiva e solare come d altronde è lui , presentato con sobrietà , eleganza da Annamena Mastroianni di Radio Caserta Nuova
Si è svolta cosi alle 18.00 di sabato 4 gennaio, nel salone borbonico, la “Tombolata” di inizio anno, organizzata per prepararsi all’Epifania, dall’Amministrazione Comunale di San Nicola la Strada guidata dal Sindaco Vito Marotta.
La “Tombolata” è stata organizzata con la collaborazione dell’associazione “Filo di Arianna” mentre la parte ludico-musicale è stata affidata all’ esperienza di Radio Caserta Nuova diretta dal giornalista Enzo di Nuzzo, con la collaborazione dei Volontari della “Villa Santa Maria delle Grazie”.
Presenti l’assessore alle Politiche Sociali Lucio Bernardo e il sindaco Vito Marotta
Tutto con la simpatia e vivacità dello speaker presentatore Giacinto di Petro di Radio Caserta Nuova
Durante la serata dal Comune di San Nicola la Strada sono state consegnate le targhe per la riconoscenza a presenziare al Salone Borbonico.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere