Micro Focus in tour per l’Italia
Un roadshow in quattro tappe per incontrare partner e esperti di canale
Milano, Micro Focus Italia (LSE.MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di “Enterprise Application Modernization, Testing and Management”, annuncia la partenza di un roadshow rivolto ai partner di canale che inizierà il 22 novembre e toccherà quattro città italiane. Si tratta di un evento itinerante dal titolo “Micro Focus Italia…Evoluzione, non rivoluzione”, con il quale l’azienda desidera incontrare i propri partner insieme agli esperti del canale per aggiornarli sulle novità tecnologiche introdotte negli ultimi mesi.
Modernizzare le applicazioni, migrando verso piattaforme più flessibili ed economiche è un’operazione indispensabile per abbattere i costi aziendali.
Partendo da questo approccio, nelle quattro tappe si parlerà di evoluzione tecnologica a supporto del mercato, soffermandosi sulle principali piattaforme di integrazione e sull’utilizzo degli ambienti di Micro Focus per lo sviluppo applicativo e per integrare il Cobol con altri linguaggi (.NET, Java, ecc.), così da consentire alle aziende di preservare gli investimenti, facendoli evolvere verso nuove piattaforme.
Si discuterà anche dell’importanza del testing e della quality assurance per ottimizzare il ciclo di sviluppo applicativo, migliorare la qualità del software a partire dalla gestione dei requisiti, test funzionali e di performance anche from the Cloud.
“Il canale è per noi uno strumento fondamentale perché le aziende clienti possano sfruttare tutte le potenzialità racchiuse nella tecnologia Micro Focus. In questo contesto, desideriamo testimoniare alla comunità dei partner quanto per noi il canale rivesta un ruolo importante nella nostra strategia di go-to-market,” commenta Giuseppe Gigante, Marketing Manager di Micro Focus Italia.
Il roadshow, della durata di circa due settimane, toccherà le seguenti città:
- Padova, 22 novembre
- Ancona, 24 novembre
- Roma, 25 novembre
- Milano, 1 dicembre
Inoltre, Mark Warren, Head of Cobol Product Management dell’azienda, sarà speaker d’eccezione alla tappa di Milano per annunciare una nuova suite.
Per ulteriori informazioni, scrivere a: microfocus.italia@microfocus.com
Informazioni su Micro Focus
Micro Focus, membro di FTSE 250, offre soluzioni innovative che aiutano le aziende ad accrescere il valore del patrimonio applicativo esistente. Le soluzioni Micro Focus di Enterprise Application Modernization, Testing e Management consentono di adottare architetture nuove e moderne in modo rapido ed efficace, riducendo costi e rischi.
Per ulteriori informazioni: www.microfocus.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere