Micro Focus incontra gli sviluppatori nelle tre tappe italiane del Roadshow “Sviluppo e Controllo - No Problem”
Per gli sviluppatori, Micro Focus ha studiato un’offerta bundle dedicata che comprende DevPartner, Starteam e Visual COBOL
Milano - Micro Focus® (LSE.MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di enterprise application modernization, testing e management, annuncia la partenza del Roadshow “Sviluppo e Controllo - No Problem”.
Nel mese di marzo 2012 e toccando tre città dello stivale, l’azienda dialogherà con gli sviluppatori di tutta Italia.
A Milano, Padova e Roma si parlerà di Software Quality e di Visual COBOL, con particolare focus sulle applicazioni Java, .Net e COBOL e sul loro utilizzo, in un’ottica di maggior produttività, minor costo e di integrazione tra differenti linguaggi.
Oggi è più che mai importante che le applicazioni business-critical siano scritte con codici di qualità sicuri e pronti all’uso. Le soluzioni multi-linguaggio, ormai diffuse in tutti gli ambienti di business, richiedono rapidità di scrittura, competenze e alta qualità.
Partendo da questo presupposto, Micro Focus mette a disposizione dei responsabili dello sviluppo due strumenti come DevPartner e Starteam, per supportarli nella fase di scrittura del codice e gestione del team. Inoltre, chi parteciperà al roadshow avrà la possibilità di acquistare un’offerta bundle di DevPartner, Starteam, e Visual COBOL ad un costo molto vantaggioso.
“Il Roadshow ha come obiettivo quello di aiutare gli sviluppatori e i loro manager a comprendere tutte le funzionalità di questi tool, in modo da favorire il miglioramento della qualità del codice scritto e l’incremento della produttività nella scrittura e nella distribuzione di applicazioni su piattaforma Java, .Net e Cobol,” afferma Giuseppe Gigante, Regional Marketing Manager - Italy, Greece, Israel, Turkey, Middle East di Micro Focus.
“Per essere sempre più vicini ai nostri partner di canale e per sostenere in particolar modo le software house italiane abbiamo messo a punto questa vantaggiosa iniziativa bundle. Desideriamo dare un segno tangibile alla nostra rete di partner, e quindi ai nostri clienti comuni, di come le tecnologie e gli strumenti dell’offerta Micro Focus siano in grado di supportarli nell’implementazione dei loro progetti,” conclude Rosalia Di Stefano, Channel Sales Team Leader di Micro Focus Italia.
Gli eventi si svolgeranno nella seconda metà di Marzo, con il seguente calendario:
- Milano - Ata Hotel - 14 Marzo 2012
- Padova - NH Mantegna - 15 Marzo 2012
- Roma - UNA Hotel Roma - 20 Marzo 2012
L’agenda, ricca di spunti interessanti tra cui una panoramica sulle strategie di crescita di Micro Focus, prevede la partecipazione di esperti nei sistemi Starteam e DevPartner che approfondiranno le tematiche di ALM e Visual Cobol.
Per ulteriori informazioni: microfocus.italia@microfocus.com
Informazioni su Micro Focus
Micro Focus, membro di FTSE 250, offre soluzioni innovative che aiutano le aziende ad accrescere il valore del patrimonio applicativo esistente. Le soluzioni Micro Focus di Enterprise Application Modernization, Testing e Management consentono di adottare architetture nuove e moderne in modo rapido ed efficace, riducendo costi e rischi.
Per ulteriori informazioni: www.microfocus.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere