HI-TECH
Comunicato Stampa

Microsoft arruola ingegneri per la nuova Xbox

08/03/11

Microsoft stando a quanto pubblicato sul sito di offerte di lavoro LinkedIn, sta cercando nuove figure professionali per lavorare al progetto della nuova generazione di console, che andrà a sostituire l'attuale Xbox360.

Le figure più ricercate sono esperti in architetture hardware e ingegneri per lo sviluppo e la verifica.
Per quanto riguarda la figura di esperto in architetture hardware "sarà responsabile della definizione e dell'attuazione di architetture per le console di prossima generazione sin dalla fase della concezione fino a quella dell'implementazione, che dovrà con gli altri team di Microsoft e le compagnie partner".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Responsabile account:
Igor Lucifaro (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere