PRODOTTI
Comunicato Stampa

Gli stivali: quel  tocco di stile per rendere particolare qualsiasi outfit, slanciando le gambe

02/11/21

Cerchi i tuoi nuovi stivali? Cerchi gli stivali di tendenza per il tuo negozio? Le proposte di Sergio Rossi

FotoStivali che riescono ad adattarsi ad un look day to night, specialmente quando all'eleganza dobbiamo pensare all'inclemenza del tempo e delle temperature, come nei mesi autunnali e invernali.

Siamo in autunno, l'inverno è alle porte: è il momento di pensare a rinnovare il
guardaroba dei capi di abbigliamento e accessori  che siano classici ma di tendenza. Partendo dalle scarpe con un occhio alla praticità e un altro al fashion donna. Da sempre la calzatura che rappresenta meglio la femminilità e l'eleganza in questi mesi inclementi sono gli stivali.

Per l'autunno e inverno 2021 le sfilate hanno presentato ampia varietà di stili e tendenze, fogge, colori e materiali. Fornendo una ampia possibilità di scelta fra i vari modelli di stivali.

Per rendersi conto delle tendenze 2021 niente di meglio che visionare le proposte di  stivali su Sergio Rossi, brand leader di scarpe di lusso Made in Italy.

Gli stivali di tendenza di Sergio Rossi

La tendenza moda di quest'anno lascia ad ogni donna libertà di spaziare con tutti i tipi di stivali.Seguendo il proprio gusto e lo stile che più la rispecchia potrà indossare quello che preferisce.

Ovviamente di sono dei  modelli di stivale elegante che non dovrebbero mancare  in ogni guardaroba di classe. Sicuramente  almeno un paio di stivali al ginocchio, nelle tonalità intramontabili del nero e del marrone. Saranno da abbinare, a seconda dell'occasione  sia a vestiti svasati o aderenti, che a un paio di jeans.

Grazie alla loro allure versatile, i modelli tronchetti e gli stivali con cinturini completano ogni look con eleganza disinvolta. Indossali nella loro variante bassa o con tacco medio sotto dei pantaloni o un vestito lungo.

Gli stivali cuissard, sia in pelle che in camoscio, si sono stabiliti ormai da anni per il loro tocco classico ma ultrafemminile. Gli stivali sopra il ginocchio sono perfetti sotto un tubino o un abito corto. Sceglili con tacco basso per il giorno e con tacco stiletto per la sera e le occasioni speciali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
La terra del gusto
Responsabile account:
Armando Alibrandi (responsabile redazione blog magazine)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere