Milano Art Gallery: in esposizione la nota artista Grazia Massa
Milano Art Gallery: in esposizione la nota artista Grazia Massa
Grazia Massa sarà presto in mostra dal titolo "Emozioni visionarie" presso la rinomata Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a Milano. L'esposizione pittorica, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, verrà inaugurata in data venerdì 15 luglio alle ore 18.30 e resterà in loco fino al 30 luglio 2016.
In merito allo stile espressivo della Massa, la dottoressa Elena Gollini, ha messo in risalto alcuni tratti distintivi, scrivendo "Riesce a fare rivivere, tramite la materia pittorica dei messaggi di grande passionalità e sensibilità, che appartengono a un'indole artistica di forte spessore. Le opere sono elaborate con sicurezza e competenza d'azione e acquisita conoscenza dei mezzi strumentali e delle tecniche esecutive, delineando un'impronta stilistica responsabile, coerente e accorta, che sorregge la vena ispiratrice estremamente versatile, eclettica e poliedrica".
Inoltre, ha evidenziato "Le forme e i volumi delle figurazioni sono armoniosi e proporzionati, consentendo una piena sintonia e assonanza strutturale e producendo un'elegante e ricercata plasticità. Queste qualità compositive sono un riferimento primario del suo percorso evolutivo, di ricerca e sperimentazione e le permettono di raggiungere una costante e crescente forza espressiva".