SPETTACOLO

Milano Lounge comunica i dati di ascolto del 2023

Un altro anno di successo per la radio online specializzata in musica elettronica.

FotoMilano Lounge, web radio di musica elettronica, si riconferma fra le radio online più ascoltate: nel 2023 la stazione ha avuto oltre 673.000 ascoltatori unici, per un totale di oltre 2.300.000 Ore Totali di Ascolto (TLH).

"Siamo molto soddisfatti dei dati del 2023" - dichiara Roberto Bocchetti, fondatore di Milano Lounge - "Abbiamo aperto un nuovo canale denominato Electro Lounge, su cui abbiamo convogliato buona parte dei nostri ascoltatori, ecco perchè i numeri di quest'anno sono inferiori rispetto agli anni precedenti. Il "vecchio" flusso audio di Milano Lounge continuerà ad offrire la miglior musica Chillout, Lounge, Deep House ed Electronica rilasciata sotto licenze Creative Commons, mentre il nuovo canale Electro Lounge offrirà una maggiore varietà musicale, essendo gestito dalla società tedesca LAUT.FM che si occupa dei diritti."

Nata nel 2015, Milano Lounge si è lentamente ritagliata uno spazio sempre più importante nel panorama delle web radio di musica specializzata, grazie alla sua accurata selezione musicale e al costante rapporto con gli ascoltatori che - anche grazie alle loro donazioni - contribuiscono a mantenere attiva l'emittente.

Milano Lounge è disponibile sulle migliori piattaforme di radio online e attraverso il sito ufficiale milanolounge.net

Roberto Bocchetti
Roberto Bocchetti (Titolare)