TURISMO
Comunicato Stampa

Milano, marzo 2016 - Le novità di Piuturismo a Fà la cosa giusta!

11/03/16

Piuturismo, il portale del turismo eco-sostenibile, anche quest’anno a Fà la cosa giusta con tante novità

FotoDopo un anno di attività come associazione Piuturismo diventa una Srls e il nucleo operativo di professionisti che si sono uniti in questo viaggio - un rodaggio di oltre 12 mesi di networking multidisciplinare - hanno deciso di “fare la cosa giusta” e formare una società. Per crescere, evolvere, offrire contenuti e consulenza in modo sempre più mirato, capillare, organizzato. Quale occasione migliore per festeggiare questo nuovo inizio se non partecipando a Fà la cosa giusta?

Per incontrarli e sapere le novità - e sono tante - li trovate in fiera dal 18 al 20 marzo al Pad. 3, stand TC05. Vi illustreranno tutte le funzionalità per il turista e per le strutture ricettive. E se proprio non ci potete andare, avete la possibilità di seguirli in hangout.

Che siate strutture ricettive, associazioni o viaggiatori, potrete conoscere tutte le opportunità che Piuturismo offre gratuitamente. La mission del portale è infatti quella di creare la più grande e coesa community di viaggio in armonia con l’ambiente e con se stessi per valorizzare il Bello, da quello naturale a quello culturale. A tale scopo l’iscrizione e la partecipazione con contenuti propri è sempre gratuita, così da poter promuovere luoghi, itinerari, tesori culinari e tradizioni sotto il comune denominatore della sostenibilità, ossia del rispetto per la terra e per i suoi ospiti.
La scelta è stata fin dall’inizio quella di essere un punto di riferimento per la condivisione di contenuti a cui tutti possano partecipare e da cui tutti possano trarre beneficio (informazioni di viaggio, offerte, promozioni ecc.) in modo gratuito; ma proprio perché diventata società, Piuturismo oggi mette a disposizione una serie di servizi e consulenze altamente specializzati che l’utente può richiedere in tema di promozione, visibilità, percorsi di ecosostenibilità, benessere.

Alcuni esempi: la possibilità per le strutture ricettive di rientrare nei Luoghi di Piuturismo e rafforzare così il loro lato green oppure di migliorare la propria comunicazione per intercettare il pubblico di riferimento (presenza online, gestione social, servizi fotografici e video ecc.), così come la possibilità per i turisti di affidarsi a tour operator locali con DiscoverNow o di appoggiarsi a operatori del benessere per migliorare la qualità delle vacanze e della vita quotidiana con MovimentoSano.

Tutto personalizzabile e, in occasione del lancio societario, con offerte vantaggiose. Non perdetevi l’occasione.

Press Office Piuturismo press@piuturismo.it Telefono: +39.347.688.5626



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Piuturismo Srls
Responsabile account:
Marinella Scarico (Social media manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere