Milano Moda Donna 2010: con Edit l’alta moda è a portata di mano!
Milano Moda Donna dal 22 al 28 settembre: 78 sfilate in una settimana, per un totale di 171 collezioni primavera-estate 2010 presentate dai più grandi stilisti. Tutte le tendenze sono state rivelate, e la grande moda si è espressa in una cornice organizzativa di altissimo livello qualitativo. Il Digital Signage è stato affidato alle soluzioni di InformaSistemi.
InformaSistemi ha fornito EDIT, lo schermo aptico multitouch che permette la visualizzazione, la gestione e la manipolazione di immagini e informazioni in maniera naturale utilizzando semplicemente il tocco delle dita.
Le sfilate sono state allestite nei magnifici palazzi storici di cui è ricco il centro di Milano seguendo un calendario organizzato su più livelli in maniera da razionalizzare il lavoro di tutti gli operatori e permettere quanta più partecipazione cittadina in modo sostenibile. La vera novità è, infatti, proprio questa: l’aver garantito alla cittadinanza l’accesso a tutti gli eventi compresi nella manifestazione rispondendo “alla città che richiedeva una moda più aperta e democratica”, come racconta Mario Boselli, presidente della camera della moda. Che continua esprimendo soddisfazione per l’esito della kermesse: “Questa edizione ‘rivoluzionaria’ di Milano Moda donna ha superato le mie migliori aspettative”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere