EVENTI
Comunicato Stampa

Milano Rum Festival: al via la seconda edizione per innamorarsi dei sapori e dalla storia di questi distillati

22/01/18

Sulla scia del successo dello scorso anno, sabato 10 febbraio 2018 dalle 14,00 alle 24,00 si tiene la seconda edizione del Milano Rum Festival, una kermesse dedicata al distillato più caliente di sempre.

FotoRum, Ron o Rhum: si scrive in tanti modi diversi, ma il succo è uno solo...e a noi piace tantissimo!
Sulla scia del successo dello scorso anno, sabato 10 febbraio 2018 dalle 14,00 alle 24,00 si tiene la seconda edizione del Milano Rum Festival, una kermesse dedicata al distillato più caliente di sempre.
La manifestazione si tiene nello storico Hotel Marriott, ormai una seconda casa per tutti coloro che da anni seguono il Milano Whisky Festival e, dal 2017, anche il Rum e i White Spirits.

Appassionati ed operatori del settore avranno la possibilità di acquistare le bottiglie predilette, degustare scegliendo tra centinaia di etichette e assaggiare i cocktail preparati da famosi bartender italiani.
Il tutto in un ambiente elegante e raffinato, con la possibilità di conoscere esperti in materia e lasciarsi trasportare ed affascinare dalle storie che si nascondono dietro alle etichette o ai sapori di questo distillato.
Sono inoltre previsti seminari e masterclass ai quali si potrà accedere iscrivendosi online dalla pagina Facebook o direttamente all'entrata della manifestazione: in pratica, le stesse modalità per entrare all'evento che – è ene ricordarlo – è gratuito.

Si potrà poi acquistare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a euro 5.00 e, una volta all'interno, i gettoni per poter degustare l'etichetta preferita. I cocktail partono da 5,00 euro, mentre le degustazioni da 3,00 euro.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Duerrecomunicazione di roberta riva
Responsabile account:
Roberta Riva (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere