MilleVoci 2013, partecipa!
Iniziate le selezioni degli emergenti. Impossibile passare se non si è proprioo bravi.
Per i cantanti e gruppi musicali emergenti è sempre più difficile accedere al programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci" di Gianni Turco.
Vox populi: "E meno male, cantano tutti in Italia... una selezione seria è quella che ci vuole per portare gli emergenti vermente meritevoli e bravi in tv!".
E’ proprio quello che MilleVoci si propone di fare ogni anno, ed ogni anno con una selezione più selettiva: portare alla ribalta cantanti e gruppi musicali di tutte le età che siano veramente preparati e presentarli al grande pubblico televisivo per una promozione professionale, per dare loro tanta visibilità nazionale ed opportunità di lavoro.
Ma non partecipano solo emergenti a MilleVoci. Sono tantissimi gli artisti già famosi che MilleVoci ha avuto il piacere di ospitare nel tempo: da Gianni Nazzaro a Don Backy, dal Giardino dei semolici a I Giganti, da Wilma Goich a Lisa... la lista è lunga.
MilleVoci è senza scopo di lucro ma con tante spese. In compenso non riceve sovvenzioni e per ora non contiene pubblicità!!!
Per di meno le emittenti televisive ricevono il programma in modo completamente gratuito. Insomma... cerchiamo sponsors.
Le puntate di MilleVoci 2013 saranno registrate dall'8 al 12 aprile ad Aprilia, al dancing "Satiricon" e trasmesse a partire da giugno 2013 fino ad autunno inoltrato, ma molte tv continuano a replicare le puntate per tutto l'anno.
Gli artisti emergenti che volessero partecipare (previa selezione) devono inviare la seguente documentazione a: cast@millevoci.it entro il 20/03/2013:
- files delle canzoni voce con base in formato mp3 (files buoni solo per le selezioni, per l'eventuale esibizione preparare in qualità cd
stereo. Non sono ammesse basi midi, saranno cestinate);
- testi delle canzoni in formato word.doc (non docx);
- breve curriculum con due foto recenti, primo piano e figura intera;
- indirizzo e-Mail personale e numeri telefonici mobile e fisso;
- dichiarazione di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
I minori di anni 16 dovranno essere autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci.
Quest'anno il numero di emergenti è limitato a 4 per ogni puntata.
I siti internet di MilleVoci sono: www.millevoci.it e www.millevoci.eu