SPETTACOLO
Comunicato Stampa

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017

05/01/17

Inizio dell’anno, tanti programmi televisivi sono a metà del loro percorso per terminare in primavera. Come tutti gli anni in questo periodo è pronto, invece, a salpare l’ormai noto programma musicale di Gianni Turco, ‘MilleVoci’.

FotoLo sapete, è uno spettacolo fatto per passione, non ha patrocini ed è senza pubblicità per scelta, quindi del tutto indipendente, unico nel suo genere. Il format ‘MilleVoci’ è trasmesso su tutto il territorio nazionale da emittenti televisive regionali terrestri e da Tv satellitari della piattaforma Sky (copertura europea e Paesi limitrofi), Ma anche in internet. I video estratti dalle varie puntate sono pubblicati su alcuni dei più importanti portali musicali mondiali, come youtube e DailyMotion, e da lì incorporati da altri ancora.
A ‘MilleVoci’ partecipano artisti noti, ma è dato spazio anche ad alcuni emergenti che, seppur bravi, non hanno avuto altre occasioni per farsi notare dal grande pubblico, in ogni caso non a diffusione così ampia e duratura come è per questo noto programma.
‘MilleVoci’ e le emittenti Tv che lo diffondono danno dunque nuove opportunità ai giovani. Alcuni noti talent scout frequentano lo studio durante le riprese in cerca di nuovi talenti. Gli artisti professionisti emergenti che volessero partecipare al format possono assumere informazioni dettagliate sul sito www.millevoci.it per come fare.
I testi delle canzoni che si intendono cantare devono essere in lingua italiana, le cover in qualsiasi idioma, purché conosciute ed in ogni caso prive di frasi scurrili od offensive.
Non sono ammesse canzoni cantate su basi musicali tipo karaoke o simili. Il materiale richiesto deve pervenire entro il 15 aprile 2017 alla e-Mail casting@millevoci.it oppure cast.millevoci@gmail.com.
Quest’anno saranno presentati anche cantanti in erba a MilleVoci. Saranno ragazzi compresi tra 7 e 14 anni. Una commissione sceglierà i più meritevoli che saranno ammessi ad esibirsi previa autorizzazione dei tutori. I brani potranno essere inediti o cover, in lingua italiana o straniera.
MilleVoci sarà in onda da giugno prossimo fino ad autunno inoltrato poi alcune emittenti trasmetteranno repliche fino alla edizione successiva.
I siti web di MilleVoci sono: www.millevoci.it ¬ www.millevoci.eu
MilleVoci 2017 sarà registrerato dal 24 al 28 aprile al dancing ‘Satiricon’ di Aprilia.
Gli artisti emergenti che volessero partecipare possono assumere informazioni sul sito o www.millevoci.it o www.millevoci.eu
Il materiale inviato non sarà restituito, in nessun caso.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MilleVoci
Responsabile account:
Gianni Turco (Produttore, regista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere